Consorzio Italiano Traslocatori Internazionali  Traslochi Roma, Italia, Estero - Contatta Citi Traslochi!

Il contesto economico e la realtà del mercato, sia italiano che mondiale di questi ultimi anni, hanno spinto tutti i settori merceologici, e di conseguenza anche il settore dei traslochi, a trovare nella cooperazione e nella collaborazione tra società altamente specializzate il miglior filone di investimento per garantire al cliente/consumatore finale un’alta qualità di servizi al miglior prezzo.
Stimolati da queste nuove esigenze, alcune tra le più antiche ed importanti società italiane specializzate nel settore traslochi Roma, nazionali ed internazionali, si sono unite nel 2003 ed hanno costituito uno dei più importanti consorzi italiani di traslocatori: il Consorzio Italiano Traslocatori Internazionali.

La C.I.T.I. oltre alla sua basilare rete di consorziati che copre tutto il territorio nazionale, isole comprese, si avvale di collegamenti e collaborazioni con le miglior aziende di traslochi a livello Europeo nonché di corrispondenti in tutto il mondo, consentendole di gestire al meglio traslochi e spedizioni da e verso qualsiasi parte del mondo.

La nostra esperienza e le nostre qualifiche ci permettono inoltre di consigliarvi l’uso del mezzo di trasporto più idoneo – camion – container – aereo – nonché l’espletazione di tutte le formalità doganali, in caso di trasloco internazionale, atte a consentirvi un trasferimento senza imprevisti.

Il nostro personale è altamente specializzato e plurilingue, ciò che ci consente di comunicare senza ostacoli in ogni contesto e parte del pianeta.

Richiedi Informazioni